Logica Rapportini App ha l’obiettivo di semplificare la creazione dei rapportini di lavoro.

Funzionalità

  • Generazione di rapportini dettagliati da condividere o archiviare internamente nello storico dell’applicazione.

  • Generazione di report accurati su base settimanale, mensile o per progetto, con informazioni sulle ore lavorate, materiali e costi sostenuti.

  • Creazione automatica delle fatture basate sui dati dei rapportini, facilitando il passaggio tra operatività e contabilità.
  • Possibilità di ottenere la firma digitale sull’app sia del cliente, sia del responsabile aziendale.

I Vantaggi

Tutte le attività vengono registrate in modo digitale e organizzato, questo metodo consente di tenere traccia in tempo reale delle attività svolte.

Le funzionalità di autocompletamento e i campi predefiniti riducono al minimo gli errori di inserimento, migliorando l’accuratezza delle informazioni raccolte.

Riduzione dei tempi di preparazione dei documenti grazie alla generazione automatica dei report e delle fatture.

La possibilità di ottenere una firma digitale e di inviare il report subito dopo l’intervento, migliora la trasparenza e la fiducia.

Richiedi ora la tua demo gratuita

Il modo più efficace per apprezzare le funzionalità e la facilità è vedere Logica in funzione

Compila il modulo di richiesta demo per fissare un incontro con uno dei nostri tutor esperti, che ti mostreranno come massimizzare le capacità dell’intera suite di Logica.